lunedì 16 dicembre 2013

Recensione Saponetta all'argilla verde

Ecco la prima recensione del Blog!
Oggi vi parlo della saponetta all'argilla verde.

Premetto che non ho l'inci da potervi scrivere ma ho acquistato questa saponetta in un erboristeria in Sicilia (credo che si trova ovunque). Il costo è di € 2,80 circa per 100gr di prodotto.
LA ADOROOOOO! Avendo io la pelle grassa la trovo ottima perchè riesce ad eliminare il sebo in eccesso. Subito dopo aver risciacquato il viso la pelle risulta veramente secca sembra quasi che le mani non riescono a scivolare bene sulla pelle ma subito dopo aver asciugato il viso la pelle è veramente liscia e l'effetto dura per circa un giorno intero. Io la uso solitamente ogni due giorni perchè ha un effetto si positivo ma non vorrei che poi mi secca troppo la pelle in quanto ritengo che sia un pò aggressiva.
VOTO: 8 
Inoltre, ho un piccolo segreto per far durare più a lungo la saponetta anzichè metterla per intero sotto l'acqua per far creare la schiuma ne metto solo un pezzettino in modo da non sprecare prodotto :) 


Nessun commento:

Posta un commento