martedì 21 gennaio 2014

Struccante bifasico Yves Rocher

Buongiorno ragazze oggi vi parlo dello struccante bifasico dell' Yves Rocher.

Come tutti i bifasici lo struccante YR è composto da una parte trasparente che è l'acqua e una parte blu che è la parte oliosa va miscelato prima dell'utilizzo per creare il prodotto vero e proprio e si applica con un dischetto di cotone. Elimina rapidamente tutte le tracce di trucco anche quelli waterproof. E' molto adatto a tutti coloro che hanno gli occhi sensibili in quanto non brucia è basta passare delicatamente il dischetto di cotone che il trucco va via velocemente.
Io lo uso ormai da anni e mi trovo benissimo lo acquisto solitamente quando in negozio rilasciano il libricino dei desideri e ne prendo 2 al costo di uno.
Ma c'è un tasto dolente l'INCI
Come sapete io non sono fissata con l'inci ma ultimamente mi piace sempre cercare i componenti dei prodotto per capire cosa utilizzo, il problema è che odio le prese in giro quindi se un'azienda si presenta e presenta il prodotto come bio perchè non lo è???
Proverò a chiedere direttamente all'azienda e spero di ricevere una risposta! Vi farò sapere!
Il costo del prodotto è di circa 7 euro per 125 ml.
Voto 9/10 

2 commenti:

  1. grazie valentina per l'invito ti seguo volentieri, perchè sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti di makeup a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina