venerdì 28 novembre 2014

BioVera age 20-30 Prevent

Buonasera a tutti,
oggi vi parlo di una scoperta eco-bio sorprendente. Inizio con il parlarvi dell'azienda produttrice, Cosmofarmaè un’azienda artigianale che sviluppa, produce e distribuisce prodotti di qualità dal 1974.
E’ attiva nel campo degli articoli per capelli e dell’igiene personale: dallo shampoo ai condizionanti, dal bagnoschiuma al sapone liquido, prodotti per bambini, cosmetici per viso e corpo, formule eco-bio.

Per quanto riguarda i prodotti eco-bio ho avuto il piacere di testare , grazie ad un campioncino ricevuto con il mio primo ordine fatto sul sito  Mio Bio Shop, la crema viso 20-30 Prevent.
Dopo averla provata me ne sono innamorata infatti ho acquistato la full size sempre sul sito Mio Bio Shop al costo di € 13,00




Biovera 20-30 PREVENT, come cita Cosmofarma è la "soluzione eco-bio cosmetica pensata per agire già prima dei 30 anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all’acne. Idrata e contrasta i primi segni d’espressione: protetto e progressivamente rinnovato, il viso mantiene più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza."

COME SI PRESENTA

L'erogatore a pompetta è molto comodo sia per quanto riguarda l'igiene sia per quanto riguarda gli sprechi. La confezione è di 30 ml e dura veramente tanto in quanto basta poco prodotto.
La crema si presenta con un colore giallo chiaro ed ha un odore piacevole,un misto tra agrumato e oli essenziali. La consistenza è leggera ma molto idratante. 

LA MIA IMPRESSIONE

Credo sia adatta alle pelli secche e un pò meno a quelle grasse... Come sapete già, io ho una pelle grassa ma nonostante ciò io adoro questa crema. So già cosa vi starete chiedendo:" ma se non è particolarmente adatta alle pelli grasse come la tua perchè l'hai acquistata?" ve lo dico subito... La crema è molto idratante infatti per le pelli grasse a mio parere non può essere utilizzata come base trucco o per il giorno perchè rischiate di lucidarvi in poco tempo, ma da utilizzare come crema notte è perfetta, perchè nutre la pelle. Da quando la utilizzo la mattina, la mia pelle è molto liscia e morbida rispetto a prima.

Il MIO VOTO è 9

Spero questo post vi sia stato utile.

Buona serata 
 e
al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento