martedì 13 gennaio 2015

Beauty Farm - Neve Cosmetics

Buongiorno Gente!
Stamattina nuova recensione... Vi parlo della Beauty Farm di Neve Cosmetics.
 

Il nuovo packaging è bellissimo, e quando si dice che "l'aspetto è importante" è una cosa verissima... infatti io col vecchio pack non l'ho e non l'avrei mai acquista...
Questo mi ha conquistata!
Quando ho aperto la scatola l'odore era fortissimo, aveva profumato tutto e già questo mi ha fatto innamorare!

COME SI PRESENTA

Il tubetto è quello classico di qualsiasi crema.
Il prodotto è un 2 in 1 in quanto la Beauty Farm può essere utilizzata sia come maschera applicandone uno strato su tutto il viso tenendolo in posa per circa 10 minuti, oppure come struccante massaggiandone una piccola quantità su occhi, viso e collo e poi rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone o di una spugnetta.


LA MIA IMPRESSIONE

Avevo acquistato questo prodotto solo ed esclusivamente per utilizzarlo come maschera viso... 
Una sera la mia testa mi disse di provare ad utilizzarlo come struccante... avrei dovuto scrivere la recensione e non potevo scriverla a metà allora mi metto all'opera... Ricordo che avevo solo mascara e matita, inizio a strofinare il prodotto in un occhio (e divento un panda) tolgo l'eccesso con una spugnetta e come per magia il mio occhio è perfettamente struccato! Naturalmente ho provato a struccare qualcosa di più pesante per poterlo testare meglio (ombretti e eyeliner) e tutto va via completamente... 
La cosa che mi ha colpita di più è stata quella di svegliarmi la mattina e non avere nessuna traccia di mascara nelle ciglia cosa che il mio struccante bifasico mi lasciava.


Nella foto vi mostro come il prodotto si comporta con un eyeliner, nell'ultima foto potete vedere un piccolo alone nero... solitamente quando strucco gli occhi questo non rimane! 


Per quanto riguarda la maschera viso la ritengo molto idratante, dopo averla rimossa la pelle risulta molto liscia.

Il MIO VOTO è 9 
Solo perchè a contatto con gli occhi il prodotto brucia un pò quindi per questo non do un 10, ma vi assicuro che è la cosa migliore che io abbia provato fino ad oggi.

Buona giornata
al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento