giovedì 5 febbraio 2015

Gel Detergente Aquarich - Cien

Buongiornoooo! Rieccomi con una recensione...
Il prodotto di cui vi parlo oggi è il Gel detergente Acquarich di Cien.


Carlita ha parlato molto bene di questo prodotto, e io sono corsa da Lidl perchè ero molto curiosa di provarlo, naturalmente non è ecobio ma ha un inci accettabile!

COME SI PRESENTA

Come dice il nome stesso è un gel trasparente, ha un odore che sa di pulito e a contatto con l'acqua crea una leggera schiuma.
La confezione contiene 150ml di prodotto e costa €1.99 (Ottimo direi!)
Quella che vedete in foto è la nuova confezione, io ho utilizzato il prodotto anche con il vecchio packaging sono praticamente identici! 

LA MIA IMPRESSIONE

Come detto prima ero molto curiosa di  provare il prodotto in quanto sul web se ne parlava molto bene. Io uso solitamente questo gel con la spazzola rotante o con la goccia di silicone(quando non ho molta voglia) e devo dire che dopo aver lavato il viso la pelle risulta molto pulita e liscia.
Lo uso praticamente tutte le sere dopo lo struccaggio e non ho mai avuto problemi di secchezza o irritazioni. E' molto neutro e secondo me è adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, non brucia al contatto con gli occhi.

IL MIO VOTO E' 7,5
Lo trovo ottimo ma non avendo tutti ingredienti verdi non posso dare un voto più alto. Ma sicuramente è un prodotto consigliatissimo!


                                                                    Grazie a tutte 
                                                                                e
                                                                   al prossimo post!




3 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina
  2. Il Panerai replica Diver Deep Dive è un orologio strano con molta personalità. Ho paragonato l'appello a qualcosa come Tag Heuer replica l'Omega Ploprof. Né sono belli di per sé, ma hanno una sorta di aspetto "costruito per lo scopo", il Audemars Piguet replica che è bello se ti piacciono gli strumenti. Tuttavia, non ho un ultimo pensiero sulla protezione della corona IWC replica pieghevole sopra la corona alle 2. Non sono sicuro che aggiunga davvero tanta sicurezza in quanto è progettato rolex replica per farti pensare a vari strumenti che hanno protezioni di sicurezza su interruttori particolari. Secondo Ulysse Nardin il Franck Muller replica cappuccio di protezione della corona è progettato per aiutare gli utenti a sapere che la corona è completamente avvitata - in Vacheron Constantin replica quanto non si chiude con un clic soddisfacente fino a quando la corona di questo subacqueo da 1000 metri non è rolex replica completamente sicura.

    RispondiElimina