giovedì 5 febbraio 2015

Gel Detergente Aquarich - Cien

Buongiornoooo! Rieccomi con una recensione...
Il prodotto di cui vi parlo oggi è il Gel detergente Acquarich di Cien.


Carlita ha parlato molto bene di questo prodotto, e io sono corsa da Lidl perchè ero molto curiosa di provarlo, naturalmente non è ecobio ma ha un inci accettabile!

COME SI PRESENTA

Come dice il nome stesso è un gel trasparente, ha un odore che sa di pulito e a contatto con l'acqua crea una leggera schiuma.
La confezione contiene 150ml di prodotto e costa €1.99 (Ottimo direi!)
Quella che vedete in foto è la nuova confezione, io ho utilizzato il prodotto anche con il vecchio packaging sono praticamente identici! 

LA MIA IMPRESSIONE

Come detto prima ero molto curiosa di  provare il prodotto in quanto sul web se ne parlava molto bene. Io uso solitamente questo gel con la spazzola rotante o con la goccia di silicone(quando non ho molta voglia) e devo dire che dopo aver lavato il viso la pelle risulta molto pulita e liscia.
Lo uso praticamente tutte le sere dopo lo struccaggio e non ho mai avuto problemi di secchezza o irritazioni. E' molto neutro e secondo me è adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, non brucia al contatto con gli occhi.

IL MIO VOTO E' 7,5
Lo trovo ottimo ma non avendo tutti ingredienti verdi non posso dare un voto più alto. Ma sicuramente è un prodotto consigliatissimo!


                                                                    Grazie a tutte 
                                                                                e
                                                                   al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento