martedì 4 febbraio 2014

Shampoo all'ortica Antica Erboristeria...Si salvi chi può!

Buon pomeriggio a tutti!
volevo fare da tanto tempo questa recensione perchè ho tanto amato questo shampoo ma adesso è Odio puro.

Quando sono arrivata a Verona 2 anni fa utilizzavo lo shampoo della sunsilk liscio perfetto pur avendo i capelli grassi e mi trovavo abbastanza bene,  ma sicuramente il cambiamento di aria e e anche di acqua mi portavano a lavare i capelli ogni giorno perchè si sporcavano velocemente. Volevo rimediare a questa "rottura" e guardando tra i prodotti al supermercato ho visto questo shampoo che avevo sempre snobbato costava poco € 0,99 e sono 250 ml di prodotto, quindi mi sono detta proviamolo! Il risultato è stato Amore in quanto mi puliva bene i capelli e mi prolungava il lavaggio di un giorno, FANTASTICO ho detto subito.
Prima non guardavo l'INCI e non sapevo che questo shampoo è pieno di schifezze ma se un prodotto pur avendo schifezze risolve un pò il problema dico MA CHI SE NE FREGA!
Da un pò di tempo avevo prurito alla testa e non capivo il motivo, pensavo forse è il freddo o magari la mia pelle al momento è sensibile bo non sapevo cosa pensare, poi è arrivato su youtube il video di Carlita  https://www.youtube.com/watch?v=r1UpgttXMvQ&list=PLAtmWhZIdHuefaMb-eYfxt9Rue6ssKZm8&index=3 
quel video per me è stato un'illuminazione!
Quando è apparsa la nuvoletta con scritto che lo shampoo Antica Erboristeria all'ortica è troppo aggressivo e ha detto che a lungo andare causa prurito in quanto rovina la cute mi sono cadute le braccia a terra. Io ho utilizzato questo shampoo per 2 anni e adesso capisco il mio problema da cosa è causato quindi ho iniziato a seguire i consigli di Carlita per cercare di risolvere un pò il problema e devo dire sto vedendo i risultati :) Quindi ti ringrazio Carlita per i tuoi preziosi consigli,  mi sono veramente utili! :)
Il mio voto inizialmente era 8,5 ma adesso è 0. Ragazze non acquistatelo perchè è veramente un danno per la vostra cute.
Spero questa recensione vi è stata utile!
Vi auguro una buona serata!

5 commenti:

  1. L'ho comprato 2 settimane fa... i primi shampi che ho fatto ero entusiasta... poi la cute mi si è screpolata e mi bruciava.. orrore

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato...per fortuna direi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/san-valentino-con-la-pioggia.html

    RispondiElimina
  3. Federica immagina io che l'ho utilizzato per 2 anni... all'inizio andava bene ma adesso proprio no!
    Silvia hai fatto bene a non comprarlo!

    RispondiElimina
  4. Io sono solita alternare diversi shampoo (nel senso che finito uno ne provo un altro e non sono fissata per l Inci). Sinceramente a me è sempre piaciuto questo shampoo in quanto mi dava una sensazione di fresco e di pulizia che difficilmente ho riscontrato in altri casi. Forse sarà il fatto che non ne ho abusato...

    RispondiElimina
  5. ciao bella... ti ho trovata grazie a il trova blog e credo che tu abbia un blog davvero interessante... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.. se ti va, io sono qui:
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina