giovedì 6 marzo 2014

Doccia Schiuma Dermon alla vitamina E

Buon Pomeriggio a tutti! e rieccomi dopo un pò di tempo :)
Oggi vi parlo del Doccia Schiuma Dermon alla vitamina E.


Questo Doccia schiuma mi è stato regalato in farmacia qualche anno fa nel periodo Natalizio... Lo avevo utilizzato per poco tempo e poi lasciato perdere ma dato che ho iniziato il mio progetto smaltimento prodotti ho deciso di  finirlo! In realtà non uso questo prodotto come Doccia schiuma ma come sapone per il viso. Il suo odore è molto neutro e si presenta con una consistenza quasi di gel con colore giallino. A contatto con l'acqua produce  molta schiuma e mi da la sensazione di una totale detersione del viso.
Solitamente lo uso in combinato con il Cleansing Face Brush di Kiko (di cui vi parlerò presto).
Lascia la pelle molto liscia anche se non viene utilizzato con il Cleansing Face Brush

Per quanto riguarda l'Inci diciamo che non è ottimo sono 30 ingredienti e si dividono in 10 verdi, 10 gialli e 10 rossi:

  AQUA  
  COCAMIDOPROPYL BETAINE  
  SODIUM LAURETH SULFATE  
  POLYSORBATE 20 
  DECYL GLUCOSIDE
  BETAINE 
  PANTHENOL
  HYDROLYZED WHEAT GLUTEN
  POLYQUATERNIUM-10  
  IMIDAZOLIDINYL UREA
  PEG-200 
  TETRASODIUM EDTA
  PHENOXYETHANOL
  ALLANTOIN
  LACTIC ACID
  METHYLPARABEN
  TOCOPHERYL ACETATE 
  PROPYLPARABEN
  BUTYLPARABEN
  ALOE BARBADENSIS
  CI 19140
  BENZYL SALICYLATE
  CITRONELLOL
  GERANIOL
  HEXYL CINNAMAL
  BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
  LIMONENE
  LINALOOL
  HYDROXYSOHEXYL 3 CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE 
  ALPHA-ISOMETHYL IONONE



Con questo prodotto mi sto trovando abbastanza bene! Potete vedere sul sito http://www.dermon.it le farmacie che vendono i prodotti di questa marca.
Il Voto è 8.

Nessun commento:

Posta un commento