martedì 25 marzo 2014

L'erbolario Effetto Reale- siero riparatore per capelli

Buon pomeriggio a tutti! in questo periodo me la sono presa comoda e non ho più scritto recensioni...
Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha colpita e mi sta piacendo tanto è un siero riparatore per capelli dell' erbolario

L'erbolario mi aveva gentilmente omaggiata di alcuni campioncini per testare i loro prodotti, non ho ancora provato tutto ma conto di farlo presto.
Questo è il prodotto che al momento mi è piaciuto più di tutti. 
Nella confezione viene riportato di utilizzarlo sui capelli asciutti soffermandosi soprattutto sulle punte, il prodotto serve a prevenire e ridurre la formazione di doppie punte.
Io lo utilizzo subito dopo aver asciugato i capelli. Basta veramente pochissimo  prodotto in quanto è costituito da oli e quindi potrebbe ungere troppo i capelli.
Appare quasi come una crema  ma al contatto con il calore delle mani diventa un olio che applico solo ed esclusivamente nelle punte. Inizialmente anche se viene utilizzato poco prodotto sembra che i capelli  sono unti in realtà dopo 5 minuti il prodotto viene assorbito e la situazione ritorna normale.
Io ho i capelli lisci e devo dire che dopo l'applicazione le punte diventano molto morbide quindi lo consiglio soprattutto a quelle persone che hanno i capelli crespi e le punte molto secche.
Dico di fare molta attenzione con le quantità utilizzate sopratutto alle persone che hanno i capelli grassi  e anche di metterlo solo nelle punte altrimenti rischia di ungere troppo la cute.
L'inci è molto buono a parte un solo ingrediente rosso, alla fine della lista, e 2 gialli quindi ottimo!
Il mio Voto è 8,5 



Nessun commento:

Posta un commento