martedì 9 dicembre 2014

Cotton plus solution 2 in 1 (Verdi)

Oggi vi parlo di un prodotto che tutte hanno recensito benissimo... cioè i famosissimi Cotton Plus, i dischetti di cotone contengono latte detergente e si attivano con l'acqua.
L'idea è molto bella soprattutto per chi viaggia , per evitare di riempire la valigia di flaconi vari e anche per evitare di comprare mille struccanti.
Io ho acquistato i dischetti verdi con estratto di Aloe e Carota e con Vitamina E.
Nella confezione viene riportato che "si attivano con qualche goccia d'acqua e non necessitano di risciacquo, sono adatti a tutti i tipi di pelle e di trucco".


COME SI PRESENTANO

Si presentano come dei semplici dischetti di cotone. Da una parte sono colorati di verde e sono rigati dall'altra sono bianchi e lisci.
Io ho acquistato la confezione piccola che contiene 80 dischetti per un prezzo di € 1,89 in offerta.

LA MIA IMPRESSIONE

Premetto che io non utilizzo trucchi waterproof...
Questi dischetti tolgono il makeup da una parte e lo portano dall'altra, nel senso che dopo aver struccato gli occhi il makeup si deposita in tutto il contorno quindi è come se non avessero fatto nulla. Solitamente io utilizzo uno struccante bifasico che elimina completamente il mio make-up in pochissimi secondi quindi questi dischetti che premettono di togliere qualsiasi make-up li trovo poco funzionali.
Per quanto riguarda il trucco viso toglie anche qua il grosso ma non elimina tutto infatti si deve andare a lavare il viso con detergente e spazzola, a differenza di ciò che viene riportato sulla confezione.
Sicuramente non li riacquisterò più, ho terminato la confezione usandoli come semplici dischetti di cotone con l'acqua micellare.

IL MIO VOTO è 4

So che molte di voi non saranno d'accordo con la mia opinione ma ciò è quello che io ho riscontrato.

Buona serata 
 e
al prossimo post!


1 commento:

  1. Ciao :)
    sei stata taggata nel liebster award tag passa a dare un’occhiata per scoprire di cosa si tratta :)
    http://mylifestylecorner.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award-fai-conoscere-il-tuo.html

    RispondiElimina