venerdì 31 gennaio 2014

Crema Notte e Contorno Occhi Itria Cosmetics

Buon pomeriggio a tutti! 
Oggi vi parlo dell'azienda Itria Cosmetics


L'azienda è stata molto gentile ad inviarmi alcuni campioni di crema notte e contorno occhi.

ITRIA utilizza come materia prima per la creazione dei sui prodotti le uve di Locorotondo nella Valle d'Itria in Puglia. L'uva contiene i polifenoli  che sono sostanze molto potenti e sono in grado di combattere i radicali liberi.

Vi parlo adesso nello specifico dei prodotti che mi hanno inviato
2 crema notte per pelli normali e miste
1 crema contorno occhi
La crema viso per me è stata una scoperta. Loro dicono che già dalla prima applicazione si può osservare la diminuzione delle rughe, io non ho grandi rughe quindi non posso dire se questa sia una cosa vera, ma posso assolutamente dire che è un'ottima crema. Dopo l'applicazione la pelle risulta morbida e liscia, l'unica cosa che mi infastidisce un pò è l'odore molto dolce ma se amate gli odori dolci non sarà un problema per voi :)
Il voto per questa crema è 9 la migliore che fino ad oggi ho provato.
Con 2 campioncino sono riuscita a fare circa 8 applicazioni perchè ne basta veramente poca in quanto ha una consistenza molto particolare simile ad un gel e l'assorbimento è immediato.

 Per quanto riguarda il contorno occhi non ho termini di paragone con altri prodotti perchè non ne ho mai usati, quindi mi è un pò difficile capire se è un prodotto che funziona. Sicuramente idrata la zona dove viene applicato ma non elimina le rughe di espressione che si formano proprio nel contorno occhi è questo mi ha deluso un pò in quanto nel sito dell'Itria viene spiegato che le rughe dopo l'applicazione scompaiono, ma almeno sappiamo che non applichiamo schifezze in una zona delicata come il contorno occhi.
Il voto per questo prodotto è un 6,5.
Tutti i prodotti dell' Itria Cosmetics hanno un INCI molto buono con ingredienti verdi ad accezione di pochissimi pallini gialli per i quali si può chiudere un'occhio :)

Vi lascio il link di una farmacia online dove poter acquistare questi prodotti



1 commento:

  1. spero di essere riuscita ad iscrivermi :) cmq ti seguo mi piaci tanto!

    RispondiElimina