giovedì 11 settembre 2014

Haul saldi Essence - Settembre 2014 + Swatches (Seconda parte)

Buon pomeriggio!
oggi vi mostro altri prodotti Essence che ho acquistato con i saldi...

Sono riuscita a trovare un altro Stays no matter what Eyepencil & shadow

 

Ho acquistato il n° 03 Twinkling Turquoise


Devo dire che il colore è molto bello un bel blu con dei riflessi turchesi.
Come potete vedere dalla prossima foto è praticamente identico alla Vibrant Eye Pencil n° 605 di Kiko


 Un altro prodotto acquistato è il Lipgloss XXXL shine n° 24  Just Georgeous
Non l'ho ancora utilizzato magari più in la vi darò le mie impressioni su questi prodotti!



 

Ed infine ho voluto prendere la Sun Club Shimmer bronzing powder n° 10 Sunkissed che era l'unica in offerta.


Questa la tengo chiusa perchè la utilizzerò il prossimo anno essendo che quest'anno non sono particolarmente abbronzata in quanto a Verona l'estate non è praticamente iniziata :(

Un altro prodotto che gentilmente mi ha preso Lora Makeup è la Volumizing lash powder, io purtroppo non riuscivo a trovarla.

Se vi siete persi la prima parte degli acquisti andate a dare un'occhiata al post Saldi essence (prima parte)

Buona Serata
          e
Al prossimo Post! :)








Nessun commento:

Posta un commento