venerdì 12 settembre 2014

Spazzola per la pulizia del viso Sanitas

Buon pomeriggio,

ieri da Lidl è uscita una fantastica offerta, la spazzola per la pulizia del viso!


Il costo era di soli 15 Euro e nella scatola oltre all'apparecchio sono presenti 3 spazzole e 3 batterie... ebbene si purtroppo la spazzola funziona a batterie ma per il prezzo veramente piccolo non si poteva mica pretendere una macchina super professionale, anche se devo dire che molte cose di Lidl sono di ottima qualità, e poi abbiamo anche una garanzia di 3 anni.

Non l'ho ancora utilizzata ma la cosa che mi piace di più è il fatto che le setole delle spazzole sono corte e ciò permette una maggiore aderenza al viso a differenza della Cleansing Face Brush Kiko .

La cosa che mi bloccava nell'acquistarla era il fatto di non riuscire a reperire i ricambi delle spazzole invece ho fatto una bella scoperta...
All'interno delle istruzioni ho trovato un foglio dove viene riportato un numero da chiamare per poter acquistare i ricambi. Naturalmente io ho subito chiamato per informarmi sul prezzo è devo dire che non è affatto esagerato 2 spazzola costano meno di 5 euro + 5 euro di spedizioni.
Parlando con una ragazza ho  scoperto che nella sua scatola non era presente il libretto delle istruzioni quindi vi riporto di seguito il numero e il cod. prodotto per poter eventualmente prenotare i vostri ricambi...
Per l'Italia il numero da chiamare è 0689386021 ---> cod. prodotto 163.487

Come vi ho precedentemente scritto non mi entusiasmava il fatto che l'apparecchio funzionasse a batterie, ma il mio fidanzato mi ha apportato una modifica...
Utilizzando un carica batterie di un vecchio cellulare la mia spazzola non funziona più con delle batterie che bisogna cambiare o eventualmente ricaricare ma direttamente tramite la presa di corrente.



Infatti ringrazio il mio ragazzo per questa bellissima modifica che mi farà risparmiare sull'acquisto delle batterie :)
Spero che queste piccole informazioni che vi ho fornito vi siano state utili.

Da stasera la inizierò ad utilizzare spero di potervi fare presto una recensione.

Al prossimo Post!









Nessun commento:

Posta un commento