giovedì 4 settembre 2014

Haul saldi Essence - Settembre 2014 + Swatches

Buongiorno a tutte!
Non potevo non fare un salto da OVS per approfittare dei saldi Essence, anche perchè c'erano tante cose carine che volevo proprio provare! Già al terzo giorno lo stend era praticamte vuoto e molte cose erano rovinate quindi vi faccio vedere le cose intatte che sono riuscita a trovare!
Primo prodotto acquistato
Stays no matter what eyepencil & shadow

I colori che ho acquistato sono:
- n° 05 Cute copper che è un bellissimo marrone chiaro con delle sfumature dorate,(lo adoro già! poi il mio amore per i marroncini è sfrenato)
- n° 07 Whipped white frosting che non è proprio bianco ma una sorta di beige, (questo devo dire che  mi piace meno anche se dalla confezione mi attirava molto)
Sono molto resistenti all'aqua , ma se si sfregano con forza si sgretolano...
Ecco a voi gli swatches... i colori non sono proprio attendibili perchè il flash li ha falsati.

              

 Secondo prodotto acquistato
I love smokey  jumbo eye pencil




Il colore credo sia l'unico in produzione che è il n° 01 deep black. Il nero è abbastanza intenso e il tratto è molto morbido per permettere una maggiore facilità nella sfumatura, a contatto con l'acqua il colore praticamente si scioglie e si diventa un piccolo panda :)

Swatches

 Il terzo prodotto acquistato è

Express nail peeling pen

Una penna contenente dell'olio profumato alla fragola che serve ad ammorbidire le cuticole e offre anche un leggero massaggio.

 La penna è composta da dei micro dentini in silicone molto morbidi..

La mia lista di acquisti Essence non finisce qua, in quanto vorrei prendere ancora qualcosa quindi attendo domani per il rifornimento dello stend con la speranza di trovare i prodotti che vorrei e soprattutto che siano intatti :)
Voi avete acquistato qualcosa?  Oppure eventualmente quali sono i prodotti che vorreste prendere con questi saldi essence?

Nessun commento:

Posta un commento