sabato 17 gennaio 2015

Tag - LIEBSTER AWARD - Fai conoscere il tuo blog

Eccomi qua con un nuovo tag che potrebbe favorire la crescita del mio blog, lo spero.
Ringrazio Jessica di http://mylifestylecorner.blogspot.it/ per avermi taggata!

REGOLE
- Ringraziare il blog che ti ha nominata.
- Rispondere alle 10 domande.
-Nominare altri 10 blog con meno di 200 Followers.
-Comunicare ai 10 blog scelti che sono stati taggati.

Dopo la premessa possiamo iniziare con le domande :)

1- PERCHE' HAI APERTO UN BLOG?

Ho aperto il blog più di un anno fa perchè volevo scrivere delle recensioni sui prodotti che testavo... Infatti potete vedere che il blog è incentrato su quello, anche se in questo 2015 vorrei aprire qualche rubrica carina e dare spazio a nuove idee!

2- CI PARLI UN PO' DELLE TUE PASSIONI?

Una delle miei passioni su cui si incentra il blog e la mia pagina facebook è il makeup e la cosmesi in generale. Oltre al makeup adoro cucinare e preparare dolci. Un'altra grande passione scoperta da circa un anno è la fotografia... Mi piace fotografare il cielo, se volete potete trovare i miei scatti su instagram io sono  v_alentin_aa 

3- QUANTO PENSI CHE I COMMENTI E LE INTERAZIONI SIANO UTILI PER UNA BLOGGER E IN CHE MODO?

Credo che l'interazione degli utenti che seguono un blog sia fondamentale, perchè così noi blogger possiamo avere un riscontro sul lavoro che svolgiamo e l'impegno che mettiamo in esso.

4- DI COSA PARLI NEL BLOG?

Come già detto prima il blog è incentrato sulle recensioni dei prodotti, che penso siano molto importanti per essere sicuri che valga la pena spendere dei soldi per quel determinato prodotto... Vorrei aggiungere qualche nuova rubrica per ampliare gli argomenti, ci sto lavorando su!

5-HAI CREATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA CON ALTRE BLOGGER?
VI SIETE MAI CONOSCIUTE PERSONALMENTE?

Ho instaurato dei rapporti con alcune blogger, soprattutto con Valentina con la quale ci siamo già viste alcune volte essendo della stessa città :)

6-COME IMMAGINI IL TUO BLOG TRA 2 ANNI?
VORREI VEDERLO CRESCERE/CAMBIARE UN CHE MODO?

Spero che tra 2 anni il blog esista ancora e magari che cresca il numero dei followers. E spero di creare delle rubriche interessanti!

7-LA COSA CHE SAI FARE MEGLIO?

Per quanto riguarda il blog: Sto lavorando tanto sull'impostazione delle recensioni e credo che adesso risultano più chiare e ordinate rispetto all'inizio.
Per quanto riguarda la manualità: Sono sicura del fatto che i makeup mi risultino meglio rispetto a un pò di tempo fa.

8-QUANTO TEMPO DEDICHI AL TUO BLOG?

Purtroppo no quanto vorrei... Il lavoro che svolgo mi porta a stare davanti al pc per diverse ore  quindi quando sono a casa tante volte non ho voglia di passare altro del tempo davanti il pc.

9-COME NASCONO I TUOI POST?

Essendo delle recensioni si basano sui prodotti che  terminano o che mi colpiscono anche se non li ho completamente finiti.

10- UN SALUTO A CHI LEGGE?

Ringrazio le fedeli lettrici  e spero che ad esse se ne aggiungano delle altre :)
Un bacio e al prossimo post!

I 10 BLOG SCELTI:


2 commenti:

  1. Ciao Vale! Grazie mille per avermi nominata! È bello che ci siamo potute conoscere anche di persona e non solo virtualmente!

    RispondiElimina